Wizz Air ha annunciato oggi 22 ottobre la sua 38ª base a Bari. La compagnia aerea baserà un Airbus A3321 all’aeroporto di Bari in dicembre.
Insieme all’apertura della nuova base e a completamento delle 16 rotte già operative, Wizz Air ha annunciato una nuova rotta che collegherà Catania con Verona, tre nuove rotte da Bari a Bologna, Torino, Verona, tre nuove rotte da Milano Malpensa a Napoli, Brindisi, Lamezia Terme a partire da Dicembre 2020.
Per festeggiare l’espansione in Italia di Wizz Air, la compagnia aerea lancia un’offerta di 10.000 biglietti a solo 1 euro sulle sue rotte interne, prenotabili su wizzair.com nella giornata di oggi per un periodo di viaggio illimitato.
L’IMPEGNO ANTI-CORONAVIRUS
Questa crescita arriva con la nuova era dei viaggi igienizzati, con Wizz Air che si riavvia nel settore dicendo “yes to flying“ e implementato rigorose misure igieniche e sanitarie per proteggere i passeggeri e l’equipaggio.
Mentre i filtri HEPA di tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già gran parte dei virus e batteri dall’aria, i nuovi protocolli di Wizz Air supportano le linee guida per il distanziamento fisico, garantiscono un ambiente pulito a bordo e riducono qualsiasi interazione umana e contatto fisico non essenziali, in modo che i passeggeri possano sentirsi sicuri di viaggiare verso la loro destinazione.
OFFERTA WIZZ FLEX
Aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, se le circostanze dovessero cambiare o si desidera semplicemente viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, i passeggeri possono prenotare nuovamente su qualsiasi volo di loro scelta.
L’ANNUNCIO
George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business di Wizz Air nel continuare ad espandere la nostra presenza in questo periodo difficile per il settore. La creazione della nostra terza base in Italia con un velivolo moderno all’avanguardia sottolinea l’importanza del mercato italiano per le nostre operazioni“.
Siamo lieti di introdurre nuove rotte nazionali a tariffe bassissime – conclude Michalopoulos – una da Catania e Verona, tre da Bari, tre da Milano Malpensa. Mantenendoci agli standard più elevati dei nostri protocolli di sanificazione, siamo fiduciosi che le tariffe allettanti di Wizz Air e l’ottima rete di rotte renderanno i viaggi accessibili a un numero sempre maggiore di passeggeri in Italia”.