Condividi

Aeroporto di Catania: nuovo volo per Olbia con la compagnia DAT

giovedì 4 Febbraio 2021
FlyDAT, volidisicilia

La compagnia area Dat Volidisicilia riapre il collegamento tra Catania e Olbia. I voli saranno operativi ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica dal 10 giugno al 26 settembre.

Ad annunciarlo in una nota il direttore generale Luigi Vallero. “Nonostante la complessa situazione venutasi a creare a seguito dell’emergenza epidemiologica – afferma – la nostra volontà è di ripartire con un rinnovato ottimismo e come sempre con la dovuta sicurezza. Ecco perché dal 10 giugno riapriremo il collegamento Catania-Olbia-Catania, giunto alla sua terza stagione, con una frequenza in più rispetto al 2020, il sabato“.

“Gli ottimi rapporti costruiti con la filiera turistica e una politica tariffaria particolarmente vantaggiosa con prezzi a partire da 55 euro tasse incluse – aggiunge Vallero – sono per noi motivo di forte ottimismo per l’andamento del traffico che prevediamo su questa direttrice in questa estate, che si presenta di nuovo molto particolare”. “Va sottolineato – prosegue il direttore generale di Dat Volidisicilia – come il nostro investimento in Sicilia si stia consolidando alla luce dell’impegno che ci vede dedicare fino a 4 aeromobili che operano più di 6 mila voli all’anno con una regolarità che si attesta ai vertici del settore con il 99,1% e una puntualità a 15′ del 94,1%”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.