Condividi

Coronavirus, Misilmeri: risultato positivo il neo-sindaco Rosario Rizzolo

lunedì 26 Ottobre 2020
Rosario Rizzolo

Dopo neanche un mese dall’elezione a sindaco di Misilmeri, in provincia di Palermo, Rosario Rizzolo è stato ricoverato poiché positivo al Covid-19.

L’annuncio ufficiale arriva da una nota del comune, la quale aggiorna i cittadini sulla salute di Rizzolo.

Le sue condizioni non destano preoccupazioni – si legge –, ma era opportuno che fosse monitorato presso una struttura ospedaliera“.

Iil sindaco stesso aveva avvisato i cittadini del risultato positivo attraverso un post sui social poco tempo prima di essere ospedalizzato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.