Condividi

Violentata dopo festa Erasmus a Palermo: arrestato un giovane

martedì 3 Novembre 2020
violenza

Una studentessa spagnola è stata violentata lo scorso 2 giugno 2019 a Palermo dopo una festa per la conclusione dell’Erasmus. Ora Il gip Piergiorgio Mororini ha disposto l‘arresto per i due giovani accusati delle violenze. Uno è in manette: A.E., 28 anni; l’altro, F.M, di 23, è irreperibile.

La festa si è svolta al locale “I Candelai”, gli abusi si sarebbero verificati in un appartamento di via Sammartino. La giovane, dopo aver parlato con un’amica, il giorno dopo è andata in ospedale e ha raccontato tutto ai medici. Da qui la denuncia alle forze dell’ordine. Le indagini sono state coordinate dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e dal sostituto Luisa Bettiol.

La studentessa, fidanzata con un giovane del centro Africa, aveva accettato di essere accompagnata a casa da un conoscente del suo ragazzo e da un altro giovane. Arrivati in casa, i tre hanno bevuto qualcosa insieme, e poi, come ha dichiarato la studentessa, i due giovani l’hanno aggredita. La ragazza è rientrata in Spagna qualche giorno dopo ed è poi dovuta tornare a Palermo per l’incidente probatorio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.