Condividi

Cresce la Lega ad Agrigento: la consigliera Monella passa con Salvini

giovedì 17 Gennaio 2019

L’ex consigliera del Movimento 5 Stelle ed ex “Diventerà bellissima”, Rita Monella, ha ufficializzato la sua adesione alla Lega.

Il passaggio era stato annunciato alcune settimane fa con una nota di stampa ma che poi non era stata ancora comunicata in Aula.

Ho apprezzato sia la linea politica che le scelte di governo portate avanti fino ad esso dal leader Salvini” ha dichiarato Rita Monella, che rispondono, secondo la consigliera “alla necessità di sicurezza, prospettiva economica e sociale di cui anche la Sicilia ha bisogno. Nuccia Palermo – conclude la consigliera- ha lavorato con forza e coraggio e la ringrazio per la stima manifestatami“.

Dò il mio benvenuto al consigliere Monella–  dice Nuccia Palermo – e non posso che essere orgogliosa e ricambiare la stima della collega. Adesso siamo già pronte a rimboccarci le maniche“.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it