Condividi

Attacco dell’assessore Falcone al M5S sul Cas: “Il ministero delle Infrastrutture blocca i progetti”

martedì 29 Gennaio 2019

Duro attacco dell’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone al Movimento 5 Stelle: “I parlamentari del Movimento 5 Stelle dovrebbero vergognarsi e pensare alle responsabilità del governo nazionale nell’ostacolare il rilancio delle autostrade e delle opere pubbliche in Sicilia“.

È infatti il Ministero delle Infrastrutture – prosegue – che sta bloccando da tre mesi ben cinque progetti del Consorzio per le autostrade siciliane: la pavimentazione da 24 milioni di euro dell’A18, la pavimentazione dell’A20 da 22 milioni, i bypass da 6 milioni di euro, il progetto da 9 milioni – conclude – per i pannelli a messaggistica variabile e pure la frana di Letojanni, progetto da 20 milioni che ci hanno fatto cambiare per ben cinque volte“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.