I due centrocampisti del Palermo Mato Jajalo e Luca Fiordilino incontrano i tifosi allo Store e scambiano con loro foto, selfie e cartoline con autografi personalizzati ma anche occasione per farsi autografare maglie, sciarpe , calendari, tazze e quant’altro ricorda l’amore verso la propria squadra ed i suoi protagonisti.
La vittoria a Perugia ha ricreato entusiasmo intorno alla squadra che ha domani l’occasione per tornare capolista e fare il controsorpasso, in tempi brevissimi, del Brescia guidato da un ex rimasto sempre nei cuori dei tifosi palermitani, il capitano Eugenio Corini.
E basterà mandare in campo una squadra con il modulo giusto il 3-4-3 ed i suoi protagonisti schierati nei loro ruoli naturali domani conterà solo chi fa un gol in più non la miglior difesa … per cui domani speriamo di essere la peggior difesa prendendo magari 10 gol ma realizzandone al contrario grazie a questa scelta 11 e sarà vittoria, 3 punti che con una diretta avversaria diventano quasi doppi e così tornare nuovamente la capolista del campionato di serie B.
Per chiudere mi basterebbe che sugli spalti ci fossero quegli 8 mila che in una partita di questo campionato fecero talmento tifo forte e continuo che sembravano essere in 100 mila e quel giorno il Palermo vinse….
Ultima nota fondamentale il recupero di Rajkovic , sopratutto per le sue qualità in fase offensive oltre quelle consolidate in difesa e di Nestorovski attaccante fondamentale ed onestamente insostituibile in quel ruolo nel Palermo.