Condividi

Strada chiusa da tredici anni, il sindaco di Polizzi: “M’incatenerò ogni giorno per un’ora”

lunedì 25 Febbraio 2019
giuseppe-lo-verde

Da domani, a mezzogiorno e per un’ora, mi incatenerò in mezzo alla piazza del mio paese per protestare contro chi tiene chiusa da tredici anni la strada che collega Polizzi a Piano Battaglia“.

Lo annuncia il sindaco di Polizzi Generosa, Giuseppe Lo Verde, che nei giorni scorsi ha iniziato un’altra forma di protesta spostando nel fine settimana il suo ufficio sotto una tenda nei pressi di Piano Battaglia.

Come sindaco – commenta Lo Verde – non posso accettare che si tenga ancora chiusa una strada importante per l’economia del mio paese. Non accetto più ritardi. Inizio incatenandomi nella piazza della mia città per un’ora al giorno ma se si continua a non darci ascolto le nostre azioni di protesta eclatanti continueranno“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.