Crotone-Palermo 3-0 segna il punto d’arrivo di una squadra che continua a scendere in campo senza un’idea di gioco, con attaccanti che non ricevono un pallone , giocatori sulle fasce che anzichè spingere sono costretti a passare indietro il pallone e si ha l’evidente impressione che si pensi solo a non prendere gol piuttosto che fare tagli, lanci, cross e quant’altro serva per mettere a ripetizione gli attaccanti in grado di tirare in porta.
Per noi con questa guida il game over è arrivato ormai da troppo tempo e se ci fosse stato, magari ci fosse, Zamparini a quest’ora si sarebbe intervenuti e la squadra oggi magari sarebbe prima in classifica e non terza.
Sinceramente in questo momento non sappiamo quanto si possa intervenire in tal senso ma continuando su questa strada la A ce la possiamo scordare con il rammarico di avere l’organico più forte e completo della serie B ma con modulo di gioco sbagliato, giocatori messi fuori ruolo, giocatori fondamentali lasciati fuori, insistere ancora su Jajalo che regista non lo è , non lo è mai stato e mai lo sarà non fa sperare nulla di buono.
Oggi appena si è passati poi con la difesa a 4 è stato un precipizio con il Crotone che affondava e faceva di noi quel che voleva e solo per fortuna non abbiamo preso anche il quarto gol.
Purtroppo il campo ci ha fatto vedere come dicevano anche i commentatori in tv una squadra spenta che non ha fatto un tiro in porta degno di questo nome nel primo tempo e di attaccanti che non hanno ricevuto una palla da tirare in porta ed un Falletti che giocava troppo lontano dalla porta tenuto conto che dovrebbe giocare al limite dell’area o dentro l’area per tirare egli stesso o fare assist smarcanti per i compagni.
Nelle ultime 7 giornate 1 di riposo, 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte di cui una in casa per un totale di 5 punti ottenuti su 18 punti a disposizione…. siamo in piena caduta libera e pure fuori dalla promozione diretta in serie A … per favore chi può farlo intervenga subito e salvi il Palermo da questa umiliazione …