Condividi

Palermo-Verona 1-0, presi i 3 punti 10 e lode a tutti (VIDEO)

lunedì 8 Aprile 2019

Come anticipato e notorio il Palermo alla fine è riuscito a battere il Verona per 1-0 con rete di Nestorovski e questo era l’obiettivo primario da raggiungere, vittoria e 3 punti in più in classifica , per cui da parte nostra a tutti un bel 10 e lode e missione compiuta.
A questo punto del campionato conta solo questo, vincere tutte le partite, e poco conta come ed in quale modo , certo sarebbe meglio giocando con il modulo giusto e più adeguato e sfruttando al meglio le capacità dei giocatori e così arriverebbe anche il bel gioco e molti più gol ma come detto va bene così anche 1-0 come questa sera … adesso si pensa ad andare a vincere a Benevento ….e noi siamo felici di pensare di dare un altro bel 10 e lode a tutti ed il Palermo con altri 3 punti in più in classifica e nuovamente nei primi due posti in classifica.
Ma rivediamo le azioni principali della partita ed il gol vittoria.

Questa infine la classifica al termine della 32^ giornata di campionato di serie B con il Palermo che ha disputato una partita in meno rispetto ad alcune squadre nei primi posti in classifica ad iniziare proprio dal Lecce che in caso di vittoria dei rosanero il giorno del loro riposo vedrebbe passare al secondo posto proprio il Palermo e vincendo poi tutte le partite sarebbe in serie A direttamente al 100 per 100.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.