Il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, riceverà nei prossimi giorni a Campo Calabro il premio “Italo Siciliano e Franco Sidari” istituito dal Comune di Campo Calabro in collaborazione con il Club Unesco.
La commissione del premio ha deciso infatti di insignire del riconoscimento il professore Bolognari “in ragione dei suoi meriti scientifici e professionali”.
La cerimonia di consegna, alla presenza del sindaco di Campo Calabro, Rocco Alessandro Repaci, avverrà il 16 marzo alle ore 9.30 nell’auditorium del Centro Polifunzionale Comunale “Prof. Scopelliti”.
Il premio “Italo Siciliano e Franco Sidari” nasce dall’iniziativa del Club Unesco di Campo Calabro che ha proposto l’istituzione in collaborazione con il Comune di un riconoscimento per affermare e diffondere nel territorio della Città Metropolitana calabrese “il culto dei valori spirituali ed umani e di indicare a tale riconoscimento della comunità quei cittadini che per eccellenza delle opere, per l’importanza delle iniziative o per la fama della loro personalità si distinguano e si rendano encomiabili”.