Condividi

Catania, polizia interviene per sedare una lite in famiglia e cattura latitante

lunedì 21 Febbraio 2022

Un uomo di 40 anni latitante da dicembre dello scorso anno è stato catturato a Catania la notte scorsa dalla Polizia di Stato intervenuta per una lite in famiglia. Nei suoi confronti la Corte d’Appello di Catania aveva emesso un ordine di carcerazione per una pena di 12 anni e 9 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti.

Gli agenti sono intervenuti in un appartamento in zona San Giovanni Galermo dopo una segnalazione e al loro arrivo hanno bloccato l’uomo, che ha tentato di allontanarsi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.