Il centrocampista del Palermo Nicolas Haas dice che bisognerà giocare tutte le prossime 9 partite per vincerle ed avere così la certezza della promozione in serie A.
Intanto speriamo già da Cosenza che la squadra venga schierata con il modulo giusto e con i giocatori nei loro ruoli naturali e rifornendo le punte di palloni da mettere in rete non costringerli a giocare spalle alla porta , rientrare per pensare a non prendere gol che invece tutte le volte che torniamo a difendere in 11 in area prendiamo puntualmente gol vedi Brescia e Carpi e subiamo il giuoco avversario , mentre quando giochiamo all’attacco siamo una macchina da guerra che può fare gol a ripetizione vedi l’ultima partita vinta 4-1 con il Carpi al Barbera.
Squadra all’attacco 2 gol e nessuno subito. Secondo tempo Palermo con tutti in difesa zero gol fatti ed 1 subito e rischio pareggio avversari, nuovamente all’attacco 2 gol fatti e zero subiti.
Non sappiamo più come farlo notare e poi basta con la difesa a 4 torniamo con la difesa a 3 e restituiamo il posto in difesa a Szymiński a destra mentre al centro mettiamo Rajkovic ed a sinistra Bellusci od Accardi.
Nel centrocampo a 4 Rispoli, Muravski . Fiordilino ma anche Haas e Salvi od Aleesami ed avanti in area avversaria Nestorovski, Puscas e Falletti inserendo a partita in corso quando serve Trajkovski o Moreo.
Ne siamo convinti con questa squadra che gioca per vincere alla fine il Palermo veramente vince a mani basse.
Haas :” Palermo deve giocare per vincere tutte le partite” (VIDEO)
Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO
Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.
Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO
Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.