Presentata dal dirigente politico Lorenzo Tricoli la lista dell’Udc per le prossime elezioni amministrative di Caltanissetta. È una lista con una significativa rappresentanza femminile, e con la presenza di qualificati candidati. L’Udc mette in campo 24 candidati a sostegno della candidatura a sindaco Michele Giarratana.
“Abbiamo presentato una lista competitiva – ha dichiarato Lorenzo Tricoli – convinti di farci carico di tutte le esigenze di un Comune che necessita di trovare un’ idea di sviluppo capace di coinvolgere tutte le le sensibilità e professionalità“.
Soddisfazione per la composizione della lista giunge anche da parte del Commissario provinciale Silvio Scichilone: “Ringrazio quanti hanno deciso di spendersi come candidati dell’Udc per questa tornata elettorale che ci vede coinvolti nel garantire una presenza moderata e intrisa dei valori che il nostro partito esprime, mi auguro che gli elettori possano premiare il nostro impegno e la nostra presenza“.
Le elezioni per il rinnovo dell’ amministrazione comunale di Caltanissetta si terranno domenica 28 Aprile. “Siamo presenti nella competizione elettore di Caltanissetta – ha detto Decio Terrana, coordinatore politico regionale dell’Udc – con tanti giovani e professionisti, la Città di Caltanissetta ha segnato con illustri personaggi la storia della Democrazia Cristiana, la nostra presenza vuole evidenziare un legame nei confronti storia, ai valori cattolici e moderati ma soprattutto vuole guardare al futuro con rinnovato slancio“.