Condividi

“Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine”

giovedì 18 Aprile 2019
elio

La Caronte&Tourist continua ad investire sull’intrattenimento musicale di qualità ed amplia ulteriormente il suo calendario di eventi, arricchendosi di nuovi appuntamenti mensili.

Venerdì 19 Aprile, all’interno dell’Auditorium del Gruppo Franza a Messina, verrà presentata la nuova iniziativa musicale denominata “Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine“, evento ispirato alla musica e alla solidarietà.

Alla presentazione dell’evento, a cui parteciperà la stampa e il direttore artistico dell’evento, sarà presente la proprietà e il management del gruppo Caronte&Tourist.

Inoltre presenzieranno all’evento il noto bluesman Max Garrubba e i tutti i musicisti che si esibiranno il 28 aprile e il 26 maggio a bordo della “Elio”, ammiraglia della flotta C&T.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it