Per il Palermo dopo i disastri combinati da Tedino e Stellone che hanno ripetuto le prove fallimentari dello scorso anno che hanno lasciato i rosanero in serie B ora non rimane altro da fare che vincere tutte e 4 le partite e l’arrivo di Delio Rossi ha riacceso l’entusiasmo nella tifoseria che crede che nonostante le difficoltà alla fine il Palermo ce la potrà fare e tornerà in serie A.
Che errore è stato richiamare due allenatori che avevano clamorosamente fallito lo scorso anno per soli due punti la promozione e che quest’anno avrebbe dovuto vedere il Palermo già promosso già dalla partita con il Padova visto il suo organico che è il migliore in senso assoluto della serie B.
Solo la loro ostinazione a sbagliare modulo, mettere in campo giocatori fuori ruolo o lasciandoli addirittura in panchina , pensando solo a difendere anche in 11 con gli attaccanti che giocavano spalle alla porta e non ricevevano un pallone da calciare in porta … in realtà sono solo stati capaci di mettere in mostra tutto il meglio del peggio ed il risultato finale è che senza il cambio di allenatore con loro al 100 per 100 anche quest’anno saremmo rimasti in serie B.
Ora dobbiamo credere che la squadra sappia reagire e dimostrare tutto il suo valore e la sua forza augurandoci che vengano schierati con il modulo adeguato e riportati nei ruoli naturali e se sarà così non ce n’è per nessuno e la promozione è assicurata .
Così non ci resta che credere che con il Livorno sarà vittoria ed un passo avanti verso la serie A.
Conferenza stampa Delio Rossi :”A Livorno per vincere …” (VIDEO Integrale)

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO
Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
