Condividi

“Il caso Ciancio”, il libro sull’editoria conquista la Sicilia

giovedì 16 Maggio 2019

È arrivato il 16 maggio sugli scaffali delle librerie palermitane Il caso Ciancio del giornalista Enzo Basso.

L‘istant book del noto giornalista è giunto alla seconda edizione e ha già conquistato i lettori durante la prima settimana di distribuzione nelle sette province siciliane.

Le prossime tappe saranno Bari e Roma. In particolare, nella capitale l’autore cercherà di catturare l’attenzione del Presidente della Repubblica, confidando in un suo intervento in qualità di capo del Consiglio Superiore della Magistratura (Csm), per placare i rapporti spesso burrascosi tra stampa e magistratura, e ristabilire un equilibrio.

Nel suo libro, Enzo Basso, giornalista professionista, fondatore e ultimo direttore del settimanale 100Nove, ha voluto raccontare il susseguirsi delle vicende che hanno coinvolto l’editore Mario Ciancio e che hanno portato alla conseguente confisca del patrimonio dell’imprenditore catanese.

 

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.