Condividi

Rocambolesco incidente sulla A18: strada scivolosa, tir sbanda e si ribalta

giovedì 16 Maggio 2019
incidente a18

Rocambolesco incidente sull’autostrada A 18, in direzione Messina, dove un tir si è ribaltato occupando tutta la carreggiata. L’autista si trovava nei pressi dell’uscita della galleria Sant’Alessio quando ha perso il controllo del mezzo.

Complice l’asfalto reso umido dalla pioggia, il mezzo è scivolato per diversi metri. L’autista, per fortuna è rimasto illeso.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale: il traffico è andato in tilt nel tratto tra Taormina e Roccalumera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it