Condividi

Regione, Musumeci: “Se realizzo il 70% di quello che ho in mente potrei ricandidarmi”

venerdì 12 Luglio 2019
musumeci

Se, da qui alla fine del mandato, avrò realizzato almeno il 70 percento di quello che ho in mente, potrei pensare di ripresentarmi al giudizio degli elettori per ‘raccogliere i frutti’ del lavoro svolto“. Con queste parole, rilasciate al Quotidiano di Sicilia, il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha aperto ufficialmente a un possibile secondo mandato.

Riflettori  accesi anche sulla questione rifiuti e sulle strategie del Governo per uscire dall’emergenza cronica: “Ogni provincia – ha affermato Musumeci spiegando i contenuti del Ddl in materia che dovrà essere discusso dall’Ars – prevede quanti rifiuti deve lavorare e quanti impianti deve realizzare. La natura degli impianti è demandata ai sindaci: sono loro che devono decidere per un termovalorizzatore, nei confronti dei quali il Governo regionale non ha alcun tipo di pregiudizio, o un altro tipo di impianto“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.