Condividi

Martino, Musumeci: “Convinto liberale e liberista”

sabato 5 Marzo 2022
Nello Musumeci

Con Antonio Martino, siciliano di Messina dall’intelligenza sempre vivida e accademico da tutti apprezzato, se ne va un uomo che è stato precursore di tempi e dinamiche, nel pensiero politico come nel campo economico“. Ad affermarlo è il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Tra i fondatori di Forza Italia, già ministro della Difesa e degli Esteri – aggiunge il governatore – era, prima di tutto, un convinto liberale e liberista. La Sicilia, terra alla quale era profondamente legato, non lo dimenticherà. Ai familiari il cordoglio mio e del governo regionale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.