Il prossimo 10 ottobre i recruiter dell’azienda, Costa Crociere, saranno a Palermo per effettuare i colloqui a bordo della Costa Diadema, alla ricerca di 85 persone da assumere: 2 chef pasticceri; 8 capi partita pasticceri; 10 demi chef pasticceri; 3 casari; 10 addetti alle escursioni di terra; 12 animatori; 15 animatori per bambini; 3 baby sitter per bambini di età inferiore ai 3 anni; 4 istruttori sportivi; 6 responsabili dell’accoglienza; 3 international host/hostess di lingua francese; 3 international host/hostess di lingua tedesca; 1 international host/hostess di lingua inglese; 5 fotografi.
I requisiti: esperienza, titoli di studio, competenze, variano a seconda dei profili, tutti devono avere una buona padronanza della lingua inglese. La certificazione “Basic Safety Training”, necessaria per lavorare a bordo, è a carico dei candidati.
Per poter partecipare al colloquio a Palermo: i candidati dovranno inviare il proprio curriculum e completare il percorso di selezione che comprende un primo colloquio telefonico e un test online. Solo dopo potranno prendere parte al programma della giornata di giovedì 10 ottobre, alle 8, con appuntamento sottobordo per la registrazione; successivamente ci sarà il Welcome on board con il Capitano, l’Hotel director e l’Hr director; i colloqui inizieranno alle 10, con sbarco di tutti i candidati previsto per le 15.
Per ulteriori informazioni sui recruiting day di Palermo e su come inviare la propria candidatura basta consultare il sito di Costa oppure il sito di Lavoro Turismo, partner che sta supportando Costa per l’organizzazione di questi eventi.