Condividi

Bagheria: alla scuola Cirincione il ricordo dei caduti della polizia

lunedì 21 Ottobre 2019
Bagheria, commemorazione

Si è svolta a Bagheria domenica 20 ottobre nell’atrio della Scuola Elementare “Giuseppe Cirincione”, la cerimonia in ricordo degli agenti di polizia deceduti in servizio il 4 ottobre presso la Questura di Trieste.

La celebrazione è avvenuta davanti il Monumento ai Caduti, sito nel cortile antistante la scuola. Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentati di Fratelli d’Italia di Bagheria, Carolina Varchi deputato nazionale e il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l’assessore Maurizio Lo Galbo, l’assessore Brigida Alaimo e i rappresentanti delle forze militari e di polizia.

Prima della deposizione della corona e dell’esecuzione del silenzio fuori ordinanza, l’onorevole Varchi, il sindaco Tripoli ed il commissario Maria Russo hanno ringraziato gli operatori di Polizia per l’impegno profuso quotidianamente a difesa delle libere istituzioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.