SCORRI LE FOTO IN ALTO
Dopo aver superato brillantemente la fase regionale a Caltanissetta, ed essersi qualificata alle finali di ieri ad Ostia nel campionato Italiano under 17 di pesistica, Virginia Matranga di Piana degli Albanesi (PA) ha tenuto duro con tanta fatica e molti sacrifici ed alla fine i pesi sono “andati su” conquistando il podio con la medaglia d’argento.
L’atleta fa parte dell’ASD Hybrid Academy di Vito Di Noto: “Allenamento, scuola, palestra, ogni giorno Virginia, così come altri nostri ragazzi e ragazze, s’impegnano con passione a questa nuova realtà sportiva che inizia a nascere a Piana degli Albanesi” ha dichiarato l’allenatore Vito Di Noto.
“Lo sport a Piana è vivo con diverse discipline, un grazie a Virginia ed alla società sportiva di Vito Di Noto per il prestigioso risultato ottenuto, frutto di sacrifici e costante impegno con i ragazzi. Sosteniamo i nostri giovani atleti perché sono una risorsa ed un valido esempio per le giovani generazioni”, ha dichiarato il sindaco di Piana, Rosario Petta.