Fratelli d’Italia riorganizza la struttura del partito nell’area metropolitana di Palermo. Il presidente nazionale Giorgia Meloni ha nominato Francesco Scarpinato commissario per la città di Palermo, confermando Raoul Russo alla guida del partito in provincia.
Francesco Scarpinato negli ultimi mesi si è distinto per un’incessante attività politica in Consiglio Comunale di Palermo, dove ricopre la carica di capogruppo del partito. Alle ultime elezioni europee, il nuovo commissario cittadino ha contribuito in modo determinante alla crescita del partito in città.
LE DICHIARAZIONI
“Ringrazio il Presidente Giorgia Meloni per la fiducia e tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia che mi ha accolto – dichiara Francesco Scarpinato -. Siamo pronti ad offrire alla città un’alternativa seria e credibile per il post-Orlando“.
“Sono certa che Francesco Scarpinato guiderà nel migliore dei modi il partito a Palermo – dichiara Carolina Varchi, Parlamentare nazionale e componente l’esecutivo nazionale del partito –. La sua nomina dimostra che in Fratelli d‘Italia il merito viene sempre premiato e la classe dirigente selezionata sul campo. È ormai sotto gli occhi di tutti la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia, dovuta ad un messaggio politico chiaro e coerente con gli impegni presi con gli elettori“.