Condividi

Siracusa: auto si schianta nella notte ad Ortigia, due morti

sabato 7 Dicembre 2019
incidente palermo

Due giovani hanno perso la vita, questa notte, in uno schianto mortale avvenuto a Siracusa. Si tratta di Benedetto Di Maria, 22 anni, e Loris Fazzina, di 20 anni.

IL FATTO

L’episodio si è verificato più precisamente sul lungomare Vittorini, sito nel centro storico di Ortigia. L’auto, una Ford Fiesta, si è schiantata contro uno dei piloni posti a sostegni degli archi del Belvedere San Giacomo.

Nell’incidente sono rimasti feriti altri due ragazzi, i quali sono stati portati immediatamente in ospedale dai mezzi del 118. Uno di loro è stato sottoposto ad intervento chirurgico, gli altri due hanno riportato fratture varie.

Sul posto gli agenti della polizia municipale, che stanno eseguendo le operazioni di rito per ricostruire la dinamica dell’impatto.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.