Condividi

“No tax day”, sabato manifestazione della Lega a Enna

mercoledì 11 Dicembre 2019

La Lega si mobilita in tutta Italia per il No-Tax day, voluto da Matteo Salvini per sabato 14 dicembre, per protestare contro quella che il Carroccio ha definito una manovra tutta “tasse e manette”.

In tantissime città italiane, da Nord a Sud, i leghisti stanno organizzando manifestazioni per sabato 14 dicembre. In Sicilia l’appuntamento è a Enna, all’hotel Federico II, a partire dalle 10,30.

L’incontro si svolgerà in due momenti: il primo in cui si confronteranno i sindaci e i parlamentari eletti in Sicilia, che discuteranno sulla finanziaria in discussione in questi giorni in Parlamento. Il secondo momento sarà dedicato al mondo imprenditoriale: alcuni imprenditori avranno la possibilità di rappresentare le problematiche dei loro settori al Commissario della Lega Sicilia Stefano Candiani. In pratica, i salviniani siciliani incontreranno imprenditori, commercianti, esercenti e dirigenti per ascoltare dalla loro viva voce come la manovra li sta mettendo in ginocchio.

“La Lega – spiegano dal Carroccio – ribadisce ancora una volta la totale distanza da un governo lontano dai reali interessi degli italiani, palesando la sua natura costruttiva e propositiva con proposte concrete e di sviluppo”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.