Condividi

Mafia, scatta il blitz contro il clan Emmanuello, arresti e beni sequestrati per 11 milioni

lunedì 15 Gennaio 2018
finanza

Si chiama “Nibelunghi” l’operazione condotta dai finanzieri del Comando provinciale di Caltanissetta e dai carabinieri del Comando provinciale di Enna, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia nissena, scattata stamattina all’alba in diverse province siciliane.

Colpiti da ordinanza di custodia cautelare diversi esponenti del clan mafioso di Gela Emmanuello e sequestrati beni di varia natura.

Nel blitz, i Militari hanno, infatti, sequestrato beni per un valore di 11 milioni di euro, guadagnati grazie le attività illecite gestite da Cosa nostra.

Ulteriori dettagli alle 10,30 nel corso di una conferenza stampa al palazzo di giustizia di Caltanissetta.

CLICCA QUI PER I NOMI DEGLI ARRESTATI

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.