Condividi

Droga party in un appartamento a Messina, ma arriva la polizia e la festa finisce in questura

lunedì 22 Gennaio 2018

Un arresto e 23 persone denunciate dalla polizia a Messina nell’ambito di controlli sulla sicurezza nei luoghi della movida.

Ieri, intorno alle 9, una telefonata segnalava schiamazzi in un appartamento vicino alla stazione ferroviaria, dove era in corso un droga party. Sequestrati 13 dosi di oppiacei, 18 di cocaina, 4 di marijuana, Mdma in polvere, pasticche e una boccetta di Popper.

I presenti, tra i 18 ed i 36 anni, sono stati denunciati per detenzione di droga, il proprietario dell’appartamento, F.A., è finito ai domiciliari con l’accusa di aver agevolato l’uso di stupefacenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.