Condividi

Secondo appuntamento con “Bar Sicilia” per approfondire i principali fatti della politica [Video]

domenica 18 Febbraio 2018

 

Torna “Bar Sicilia“, la nuova rubrica de ilSicilia.it con Giuseppe Bianca, Alberto Samonà, Maurizio Scaglione, centrata sull’approfondimento delle principali notizie della politica regionale e nazionale.

Un modo per trattare le principali questioni della nostra Sicilia, raccontandone retroscena e antefatti e anche un’occasione per approfondire ciò che voi lettori ci segnalate di volta in volta.

Oggi parliamo dell’emergenza idrica, delle scelte del Pd e della rimozione di Antoci, della conversione di Dore Misuraca da Forza Italia ai Dem e di molto altro ancora. Buona visione con la seconda puntata.

GUARDA IL VIDEO DELLA SECONDA PUNTATA IN ALTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.