“E’ uno scandalo, uno scandalo. Noi abbiamo il filmato di ciò che è avvenuto, tutti gli italiani hanno visto ciò che è accaduto. Vedere le due persone coinvolte oggi uscire dal carcere dopo due giorni fa ridere. Oggi come 40 anni fa la magistratura è deviata”.
Lo ha detto Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, al suo arrivo in piazza Crispi a Palermo a proposito della scarcerazione dei due estremisti di sinistra dei centri sociali, Carlo Mancuso e Gianmarco Codraro, accusati di tentato omicidio per il pestaggio di Massimo Ursino, segretario provinciale di Forza Nuova.
Il segretario nazionale di F orza Nuova poi si è recato insieme a Ursino, al segretario regionale Giuseppe Provenzale e agli altri dirigenti del movimento di destra radicale e della Fiamma Tricolore in un albergo poco distante, dove ha esposto le linee del programma elettorale della propria lista.
Al grido “Massimo Ursino orgoglio nazionale“‘ i militanti di Forza nuova hanno accolto il loro segretario provinciale aggredito martedì a Palermo. Nell’hotel non sono stati fatti entrare i giornalisti di Repubblica e Ismaele La Vardera de Le Iene.
“Noi non rinneghiamo gli aspetti buoni del fascismo – ha detto Roberto Fiore – siamo oggetto di attacchi perché stiamo facendo la rivoluzione – ha aggiunto – stanno venendo con noi anche persone di sinistra”.
GUARDA IN VIDEO IN ALTO CON L’INTERVENTO DI ROBERTO FIORE