Condividi

Rubati prodotti alimentari, servizio mensa sospeso in due asili

giovedì 8 Marzo 2018
banchi scuola

Rubati prodotti alimentari negli asili  “Tornatore” e “Santangelo” destinati alla mensa dei bambini. “Non potendo sostenere ulteriori costi derivanti dal rimpiazzo delle forniture – afferma il Comune in una nota – nei prossimi giorni si sospenderà il servizio mensa anticipando l’uscita delle bambine e dei bambini alle ore 13″.

In breve – dice l’assessore alla Scuola, Giovanna Marano promuoveremo l’assemblea con i genitori, rappresentanti del Consiglio Comunale, della circoscrizione e di tutti i cittadini interessati, per condividere iniziative di tutela del bene comune che il nido e le sue risorse rappresentano per il territorio”.

Per il sindaco Leoluca Orlando, che ha chiesto al Comando di polizia municipale l’incremento della sorveglianza sul territorio, “Si tratta di un nuovo ed incivile gesto che colpisce bambine, bambini e le rispettive famiglie”. 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.