Condividi

Palermo. I convocati per Entella e Parma. Rientra Ingegneri

mercoledì 28 Marzo 2018

Palermo. Sono 22 i calciatori rosanero che oggi pomeriggio sono partiti per la doppia trasferta di Chiavari e Parma. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec;

DIFENSORI: Fiore, Ingegneri, Rajkovic, Struna, Szyminski;

CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando;

ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

Norbert Balogh, Ivaylo Chochev, Ilija Nestorovski, Josip Posavec, Aljaz Struna ed Aleksandar Trajkovski, impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali, si aggregheranno al resto del gruppo oggi in Liguria.

Giuseppe Bellusci e Michel Morganella proseguiranno il recupero a Palermo.

Andrea Accardi non sarà disponibile a causa di una tendinopatia in fase acuta al ginocchio destro: il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

Pawel Dawidowicz non sarà oggi tra i partenti a causa di una sindrome influenzale complicata da uno stato febbrile.

Dopo la gara contro la Virtus Entella, venerdì mattina il Palermo svolgerà un allenamento in provincia di La Spezia e nel pomeriggio si trasferirà in Emilia per preparare la sfida contro il Parma, in programma lunedì 2 aprile alle ore 20.30.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.