Condividi

Lotta alla mafia. Promossi i “superpoliziotti” Linares e Leuci

venerdì 6 Aprile 2018
linares-leuci-1024x430-horz

Si rinforzano le strategie e gli apparati della lotta alla criminalità organizzata, Giuseppe Linares e Giovanni Leuci sono stati promossi, rispettivamente, a superiore e primo dirigente.

Oltre alla lotta alla mafia, i due hanno in comune i trascorsi alla Questura di Trapani e alla Squadra Mobile. Un destino comune il loro, quello di svelare gli intrecci del malaffare e della delinquenza nella Sicilia Occidentale.

Linares, potrebbe essere chiamato dal Viminale a coordinare un dipartimento dello Sco (Servizio centrale Operativo) o anche a coordinare una Questura. Leuci, invece, potrebbe tornare a Trapani per ricominciare il suo lavoro con nuovi strumenti.

 

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.