Condividi

Investì e uccise un settantenne a Siracusa: pirata della strada si costituisce

mercoledì 21 Luglio 2021
ambulanza
foto di repertorio

La procura di Siracusa ha indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso il trentacinquenne che a bordo della sua moto sabato scorso ha investito e ucciso un settantenne in viale Paolo Orsi, ingresso sud di Siracusa.

Il centauro ha deciso di costituirsi in procura dove il sostituto, Andrea Palmieri, lo ha interrogato. L’uomo ha detto di essere scappato per paura. Nell’incidente è caduto, ma invece di verificare le condizioni della persona investita, è fuggito.

La polizia municipale ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente anche con l’utilizzo delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Il pm ha disposto il sequestro della moto e del casco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.