Condividi

Lavori nuovo impianto idroelettrico, disagi nell’erogazione dell’acqua in molti Comuni del Palermitano

venerdì 25 Marzo 2022
amap

Al fine di consentire l’esecuzione di alcuni lavori funzionali alla realizzazione di un nuovo impianto idroelettrico da inserire nella linea di approvvigionamento del Comune di Bagheria, da parte di una ditta esterna concessionaria dell’utilizzo, l’Amap sarà costretta ad interrompere per alcune ore, a partire dalle 7 di mercoledì 30 marzo, il servizio dell’acquedotto Nuovo Scillato. Lo rende noto l’Azienda, sottolineando in una nota che al fine di limitare il calo della pressione d’esercizio, saranno temporaneamente aumentati i prelievi da fonti idriche alternative.

Ciononostante, alcuni disservizi potranno verificarsi alle utenze dei Comuni di Santa Flavia, Villabate, Ficarazzi, della zona Industriale di Termini Imerese e nei distretti pedemontani della Città di Palermo (Villagrazia, Rocca, Borgonuovo). Per le utenze del Comune di Bagheria i disservizi potranno verosimilmente protrarsi fino alla giornata di giovedì 31 marzo.

Ogni ulteriore aggiornamento, fanno sapere dall’Amap, sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 o al numero verde 800-915333, esclusivamente da telefono fisso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.