Condividi

A Castroreale: la “Nobil Art Eventi Made in Italy”

venerdì 13 Dicembre 2019

Domani, sabato 14 dicembre, alle 10.30, i locali della Sala Venini di Castroreale (ME) ospiteranno  la “Nobil Art Eventi Made in Italy” di Linda Caruso, un’associazione che da sempre si occupa di promozione turistica, organizzazione di eventi, sviluppo del territorio, nonché di attività di servizi in genere, esprimendosi fra ideazione, innovazione e realizzazione, attraverso l’esaltazione delle “eccellenze”.

Queste sono le prerogative della “mission” che si è preposta.

Linda Caruso Castroreale

All’evento prenderanno parte molte personalità che da tempo operano e contribuiscono allo sviluppo del territorio con manifestazioni sportive e sociali, non solo in campo nazionale, ma anche internazionale. Ospiti d’eccezione saranno il Dott. Antonino Auccello, Presidente del Veteran Car Club PanormusGiro di Siciliala Sicilia dei Florio; Nuccio Salemi, curatore del Museo del motorismo siciliano e della Targa Florio di Termini Imerese (Pa); Michele Gargano, conservatore del Museo della Targa Florio di Collesano (Pa); Gina Aloisio, responsabile eventi dell’associazione LIFE Onlus, che si occupa di disabilità attraverso progetti territoriali aventi come primaria importanza l’abbattimento delle barriere architettoniche; i rappresentanti FINP Sicilia (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), CIP (Comitato Italiano Paralimpico Sicilia), il ROTARY Club di Barcellona Pozzo di Gotto, rappresentato dal Dott. Attilio Lica, il LIONS Club di Barcellona Pozzo di Gotta, rappresentato dal Dott. Giuseppe Quattrocchi, Carmelo Ceraolo, presidente Lega Ambiente del Longano e tanti altri ospiti di prestigio.

Linda Caruso Castroreale

Verranno, presentati, inoltre, progetti importanti e di alta finalità sociale per l’anno 2020. In particolare Linda Caruso ha ratificato protocolli d’intesa con Telethon che sarà presente, attraverso il Dott. Maurizio Gibilaro, coordinatore provinciale di Catania, e l’associazione i Borghi più belli d’Italia in Sicilia, attraverso il presidente Salvatore Bartolotta. Faranno da cornice tutte le associazioni e attività operanti nel territorio di Castroreale, nonché le Autorità Militari e civili. Un’occasione da non perdere per conoscere ed entrare in contatto con nuove realtà che contribuiranno a promuovere, ancora più intensamente, il territorio castrense e le zone limitrofe.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Dc, Ignazio Abbate a tutto campo: “Più forti di prima, ci saremo oggi e domani” CLICCA PER IL VIDEO

Tanti sono gli scenari possibili che potrebbero prendere forma nel corso dei prossimi mesi, soprattutto in vista di queste importanti sfide elettorali.

BarSicilia

Bar Sicilia a casa Pogliese: “Il centrodestra vincerà le prossime elezioni, il governo Schifani sta lavorando bene” CLICCA PER IL VIDEO

Salvo Pogliese è l’ospite della puntata n.358 di Bar Sicilia. I conduttori della trasmissione Maria Calabrese e Maurizio Scaglione si sono recati direttamente a Catania, a casa del senatore di Fratelli d’Italia, capogruppo dei meloniani in Commissione Industria.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it