Condividi
Top imprese

A Liberty Lines il Premio Industria Felix 2022

venerdì 25 Novembre 2022

ROMA – Liberty Lines è tra le 203 società italiane che sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio nel corso della cerimonia di consegna del Premio Industria Felix- L’Italia che compete, che si è tenuta presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma.

L’Alta Onorificenza di Bilancio è stata conferita alla Liberty Lines perché risultata “tra le Top imprese per perfomance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved dei settori Logistica e Trasporti”, in base ad un’analisi effettuata complessivamente su oltre 700 mila società con sede legale in Italia.

A ritirare il prestigioso premio è stata Ginetta Di Vita, Direttore amministrativo e finanziario di Liberty Lines: “Siamo particolarmente orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento in merito alla performance gestionale e affidabilità finanziaria del nostro bilancio nell’anno 2020, quando il nostro settore è stato duramente compito dagli effetti del Covid- ha dichiarato- Questa alta onorificenza di bilancio ci conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione e ci impone di cercare di fare sempre meglio per il futuro”

La terza edizione del Premio Industria Felix- L’Italia che compete si è svolta alla presenza del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, della sottosegretaria alle Imprese e al Made in Italy Fausta Bergamotto e del vice presidente di Confindustria Vito Grassi.

L’evento che premia le imprese più competitive e affidabili d’Italia è organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix e con il sostegno di Confindustria.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.