Condividi

A Mondello da domenica aprono altri due lidi per chi opta per il mare in primavera

mercoledì 26 Aprile 2017
Palermo 142017 ( FOTO PETYX PALERMO) Mondello apertura della stagione balneare

A Mondello la stagione non solo è iniziata con un mese di anticipo, ma sembra già essere nel pieno: palermitani e turisti hanno riempito le spiagge e approfittato per il primo tuffo di stagione. Domenica prossima (30 aprile) apriranno i battenti infatti sia il Lido Valdesi, con il suo bar glamour, il Mida, che il Lido Stabilimento, a ridosso del paese. Tutte e due le spiagge attrezzate saranno fruibili dalle 9 alle 19 e si aggiungono al lido dell’Euroyachting, aperto dallo scorso 1 aprile.

Visto che l’inaugurazione è proprio a ridosso della festa, la Mondello vuole premiare i propri ospiti: regalerà un ingresso per il primo maggio a tutti coloro che entreranno domenica.
Al Lido Valdesi, sempre domenica, sarà allestita la prima fit beach, organizzata dal trainer Davide Sunseri con la società. Dalle 9,30 alle 19, sulle note proposte dai dj Valerio Cordaro e Tonino Giammona, si potrà assistere ad esibizioni di Capoeira; Fit boxe; Functional bag per il crossfit; allenamenti di cardiofitness High intensity interval training; pesi, Kettlebell / trx; Pilates; Piloxing; Postural stretching; Zumba e persino Zumba kids per i più piccini.
Sulla spiaggia di Mondello il servizio di salvataggio è attivo dall’1 aprile al 31 ottobre.
Novità anche per quanto riguarda i trasporti. AMAT e Mondello Italo Belga hanno deciso di promuoversi a vicenda, con un occhio mirato alla sostenibilità e all’ambiente, incentivando l’uso dei mezzi pubblici. Con la tessera BlueClub della Italo Belga, si ottiene uno sconto del 30% sul bike e car sharing; di contro, con la tessera bike e car sharing, si avrà uno sconto del 20% sull’ingresso ai Lidi Stabilimento, Valdesi e, dall’1 giugno, Sirenetta. Infine, il costo del biglietto dell’autobus verrà interamente scontato dall’ingresso ai lidi attrezzati.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.