Condividi

A Palermo i funerali di Chiara Ziami. La folla dà l’ultimo saluto

giovedì 6 Maggio 2021

Questa mattina a Palermo si sono svolti i funerali per dire addio a Chiara Ziami, la ragazza di 21 anni morta nell’incidente avvenuto lo scorso lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana.

A dare l’ultimo saluto, nella chiesa Sacra Famiglia di via Gaspare Mignosi, nella zona di via Archirafi, tanta gente raccolta in cordoglio, oltre i parenti, c’erano anche  amici, conoscenti e commercianti del quartiere di corso dei Mille, dove Chiara abitava con la famiglia Una giovane donna che sognava il matrimonio e che era in procinto di sposarsi.

Il violento incidente ha coinvolto un’altra ragazza di 20 anni, Alessia Bommarito, deceduta poche ore dopo in ospedale, dove era stata trasportata in condizioni gravissime per le ferite riportate. Alessia era tesserata nella squadra di calcio Don Carlo Misilmeri.

La società di calcio si è unita al dolore esprimendo le proprie condoglianze alle famiglie delle due ragazze.

 

 

LEGGI ANCHE:

Palermo: le immagini dello spaventoso incidente mortale in Viale Regione | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.