Condividi
L'annuncio

A19, Schifani: “Riapre anche l’ultima rampa dello svincolo di Termini Imerese”

giovedì 10 Ottobre 2024
“Così come previsto, martedì prossimo (15 ottobre) verrà riaperta al traffico anche l’ultima rampa di accesso, quella in direzione Catania, dello svincolo di Termini Imerese sull’autostrada A19. Era un impegno preso nei confronti della comunità locale che stiamo mantenendo”.
Lo annuncia il presidente della Regione e commissario straordinario per il coordinamento degli interventi sulla A19, Renato Schifani. Lo scorso 21 settembre, con quasi un mese di anticipo Anas aveva riaperto al traffico le altre tre rampe di accesso.
“Prosegue – aggiunge Schifani – il nostro impegno sugli altri cantieri in corso per rendere, finalmente, l’autostrada Palermo-Catania più sicura e scorrevole”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Borse di studio area sanitaria non medica, Abbate: “Le Università non hanno ancora fornito i dati” CLICCA PER IL VIDEO

Abbate è primo firmatario e relatore dell’articolo 46 della Manovra finanziaria regionale. I 5 milioni di euro stanziati dalla Regione Siciliana restano però bloccati a causa del mancato e impreciso invio dei dati necessari da parte delle Università di Palermo, Catania e Messina

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it