Condividi

Abbandona i rifiuti nella provinciale di Collesano: scatta la multa salata

giovedì 6 Dicembre 2018
rifiuti-abbandonati

Sono ancora lì i cumuli di rifiuti edili abbandonati lungo la provinciale 9 che collega Collesano a Campofelice di Roccella, in contrada Pizzillo, all’incrocio con la provinciale 129 da sempre strada secondaria ma che oggi funge da bretella veicolare principale per via del cedimento, sulla prima, di una porzione di carreggiata quasi alle porte del comune costiero.

La polizia municipale collesanese, il 30 novembre, ha rinvenuto i materiali e individuato la persona cui sarebbero riconducibili: si tratterebbe di un muratore trentaquattrenne, residente a Campofelice di Roccella, cui è stata comminata una sanzione di 1.200 euro.

Tre giorni dopo il sindaco ha emesso un’ordinanza di rimozione dei rifiuti che dovrà essere eseguita entro i successivi cinque. Nel corso del 2018 sono stati già cinque gli interventi di questo tipo realizzati dalla polizia municipale e undici lo scorso anno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.