Condividi
Le indagini

Abusi sessuali su un’undicenne, arrestato un uomo a Sant’Agata di Militello

venerdì 29 Agosto 2025

Accusato di violenza sessuale su una ragazzina di 11 anni, un cinese è stato arrestato dalla polizia a Sant’Agata di Militello (Messina), su disposizione della Procura di Patti. L’uomo è stato posto ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Le indagini sono partite dalla denuncia dei genitori della vittima. L’indagato, dipendente in un emporio del litorale nebroideo, avrebbe seguito la minorenne in un settore dell’esercizio commerciale non coperto da videosorveglianza e, approfittando dell’assenza dei genitori, intenti in altri acquisti, l’avrebbe molestata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it