Condividi

Abusivismo: chiuso pub a Palermo

mercoledì 30 Ottobre 2019
movida

Nel corso di controlli notturni nei locali della movida, a Palermo, gli agenti della Polizia municipale hanno chiuso un pub abusivo nella zona del Capo e sequestrato le attrezzature musicali di due locali di via Discesa dei Giudici.

In via Panneria, i vigili hanno chiuso un locale privo di autorizzazioni. Il pubblico esercizio svolgeva illecitamente la somministrazione di alimenti e bevande con annessa cucina laboratorio, privo della prescritta Scia e della Registrazione Sanitaria.

Le sanzioni elevate ammontano a 8 mila euro. In via discesa dei Giudici, due locali, entrambi sprovvisti di relazione fonometrica, diffondevano musica all’esterno a porte aperte ed oltre l’orario consentito.

L’intrattenimento musicale e’ stato interrotto in tutti e due i locali e i gestori sono stati multati per un importo di 100 euro ciascuno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

BarSicilia

Bar Sicilia con Marco Betta: “Il Teatro Massimo appartiene ai palermitani, ci aspettano nuovi traguardi” CLICCA PER IL VIDEO

Con il Maestro Betta, abbiamo fatto il punto sulla programmazione della attività culturali e artistiche che si svolgono all’interno del Teatro Massimo

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.