Condividi
Era già stato ammonito dal Questore

Acireale (CT), aggredisce il padre che gli nega soldi per droga: arrestato 45enne

lunedì 22 Maggio 2023

Un 45enne è stato arrestato dalla Polizia nel Catanese dopo che per l’ennesima volta ha aggredito l’anziano padre per farsi consegnare denaro per acquistare la droga.

Era stata la vittima ad avvisare le forze dell’ordine. Il figlio, già nell’aprile scorso ammonito dal questore per analoghe aggressioni, deve rispondere di estorsione e atti persecutori, in violazione dell’ammonimento per violenza domestica. Il 45enne, ricevuta una somma di denaro ritenuta esigua, dapprima si è allontanato dopo essersi accorto che il padre aveva chiamato la polizia, poi è tornato indietro pretendendo quanto voleva e minacciando di distruggere le suppellettili di casa.

Gli agenti hanno bloccato l‘aggressore, che si era chiuso in una stanza, e lo hanno portato in commissariato, dove il padre lo ha denunciato.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.