Condividi
Il fatto

Acireale (CT), ricercato per evasione da una comunità tenta di fuggire sui tetti: arrestato ventottenne

martedì 6 Agosto 2024

I Carabinieri della compagnia di Acireale hanno arrestato un 28enne acese che il 5 giugno scorso era evaso da una comunità terapeutica di Messina, nella quale avrebbe dovuto scontare la condanna per il reato di maltrattamenti in famiglia svolgendo lavori socialmente utili.

Durante un appostamento a un’abitazione di un suo familiare l’uomo è stato avvistato da militari dell’Arma. Il 25enne ha tentato di fuggire sui tetti della casa, uscendo da un lucernario della mansarda, ma anche lì c’erano appostati dei Carabinieri che lo hanno catturato e portato in caserma.

Il 25enne è stato dichiarato in arresto per evasione e, contestualmente, militari dell’Arma gli hanno notificato un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di diversi reati contro il patrimonio, tra cui rapina, furto ed estorsione, traffico di stupefacenti e lesioni personali aggravate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.