Condividi

Acireale, fidanzata lo tradisce a poche ore dal matrimonio: finisce a botte col migliore amico

venerdì 30 Luglio 2021
divorzio

Succede ad Acireale che, a poche ore dalla celebrazione del matrimonio, una giovane coppia catanese non si presenta all’altare e il tutto viene annullato.

La ragione è da ricondurre alla relazione amorosa clandestina che la mancata sposa conduceva, già da mesi, con il migliore amico di quello che sarebbe dovuto essere il suo futuro marito. Questi è venuto a conoscenza della cosa scoprendo i due amanti in atteggiamenti intimi a 24 ore dallo sposalizio. Da qui, si sarebbe innescata una violenta lite presso uno stabilimento balneare di Catania, culminato con la confessione della donna.

Il fatto è stato poi spiegato ai 150 invitati da una parente del quasi sposo, riuniti presso la basilica barocca di San Sebastiano, con ciò giustificando anche il sospetto ritardo del fioraio che avrebbe dovuto addobbare la chiesa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.