Condividi
La sottoscrizione dell’atto

ACR Messina, formalizzato il passaggio di proprietà: AAD Invest Group acquisisce l’80% delle quote

giovedì 2 Gennaio 2025
L’ACR Messina comunica che in data odierna, presso lo studio del notaio Silverio Magno, è stato formalizzato il passaggio del pacchetto di maggioranza del club. Il Messina passa di mano e dopo qualche settimana di ritardo si conclude il preliminare tra l’Acr Messina di Pietro Sciotto e l’Aad Invest di Doudou Cissé. La AAD Invest group, a mezzo di procura notarile assegnata a Stefano Alaimo, assistito dal dott. Francesco La Fauci, ha rilevato l’80% delle quote.
La sottoscrizione dell’atto è avvenuta con palese disponibilità del presidente Sciotto, il quale ha chiesto e ottenuto precise garanzie sul futuro dell’ACR Messina. Nei prossimi giorni la nuova proprietà si presenterà alla città nel corso di una conferenza stampa. Intanto, il neo presidente Stefano Alaimo si è messo subito al lavoro per la definizione dell’organigramma societario e sportivo.
Queste le sue prime parole ad una radio locale: “Oggi è stato fatto un grosso passo avanti, la cessione è stata formalizzata. Il Messina è dell’Aad Invest all’80%, spero di vedere i tifosi al campo domenica e mi potete chiamare presidente. Il primo messaggio è che abbiamo bisogno dei tifosi, noi faremo una grossa parte ma c’è bisogno di loro”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.