Condividi
la proposta

Aeroporto dello Stretto, Elvira Amata: “Voli a 40 euro anche per i residenti in provincia di Messina”

mercoledì 19 Ottobre 2022
Elvira Amata

Le tariffe agevolate destinate ai messinesi che scelgono l’Aeroporto dello Stretto vanno bene, purchè siano ampliate anche ai residenti nella provincia. Il dibattito sui voli a 40 euro è iniziato e la capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars Elvira Amata interviene sulla vicenda.

Siamo certi che la tariffa unica a 40 € che dall’aeroporto di Reggio Calabria  permetterà di raggiungere Bologna, Torino e Venezia coinvolgerà tutti i residenti della provincia e non soltanto i cittadini di Messina- dichiara Elvira Amata confermata all’Ars alle elezioni del 26 settembre-Apprendiamo con soddisfazione della decisione della conferenza dei servizi sullo scalo reggino che interessa i messinesi. Ci auguriamo però che al momento della redazione del bando si rettifichi una decisione che appare a dir poco discriminante e che si ampli anche ai voli diretti per Roma e Milano. Tutti i residenti nel territorio messinese vanno coinvolti nell’agevolazione tariffaria, da quelli che vivono nella parte tirrenica e dei Nebrodi fino ai residenti nella parte jonica“, conclude Amata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.