Condividi
la proposta

Aeroporto dello Stretto, Elvira Amata: “Voli a 40 euro anche per i residenti in provincia di Messina”

mercoledì 19 Ottobre 2022
Elvira Amata

Le tariffe agevolate destinate ai messinesi che scelgono l’Aeroporto dello Stretto vanno bene, purchè siano ampliate anche ai residenti nella provincia. Il dibattito sui voli a 40 euro è iniziato e la capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars Elvira Amata interviene sulla vicenda.

Siamo certi che la tariffa unica a 40 € che dall’aeroporto di Reggio Calabria  permetterà di raggiungere Bologna, Torino e Venezia coinvolgerà tutti i residenti della provincia e non soltanto i cittadini di Messina- dichiara Elvira Amata confermata all’Ars alle elezioni del 26 settembre-Apprendiamo con soddisfazione della decisione della conferenza dei servizi sullo scalo reggino che interessa i messinesi. Ci auguriamo però che al momento della redazione del bando si rettifichi una decisione che appare a dir poco discriminante e che si ampli anche ai voli diretti per Roma e Milano. Tutti i residenti nel territorio messinese vanno coinvolti nell’agevolazione tariffaria, da quelli che vivono nella parte tirrenica e dei Nebrodi fino ai residenti nella parte jonica“, conclude Amata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.