Condividi
il fatto

Aeroporto di Catania, abbandona borsone con coltelli e ascia: denunciato

mercoledì 1 Febbraio 2023

Gli agenti della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Catania sono intervenuti presso una delle porte d’ingresso dell’aerostazione, dove era stato abbandonato un borsone di colore nero. Dopo avere effettuato i primi controlli “antiesplosivi”, il borsone è stato sottoposto al controllo radiogeno: dalle immagini evidenziate è stato accertato che conteneva due coltelli di grosse dimensioni e un’ascia della lunghezza di circa 60 centimetri.

Visionate le immagini delle telecamere, i poliziotti sono riusciti a risalire alla persona che se ne era poco prima disfatta. Una pattuglia in servizio presso la sala imbarchi è riuscita a individuare l’uomo nei pressi del gate d’imbarco di un volo con destinazione Dubai, negli Emirati Arabi, dove era diretto. Il passeggero di nazionalità bengalese è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.